TICA MULINELLO FLASH SURF FS8000
FLASH SURF FS8000
Nuova generazione di mulinelli Tica Big Size, dedicati al Surf Casting, al Carp Fishing, allo storione e al bolentino.
L’innovativo corpo è realizzato in CC CARBON COMPOSITE, un materiale di nuova generazione, costituito da una fusione di carbonio e grafite.
CC carbon rende il corpo del mulinello estremamente rigido e resistente alle sollecitazioni, ma al tempo stesso estremamente più leggero, rispetto ai mulinelli delle stesse dimensioni. E’ rivestito con una speciale vernice satinata e anti corrosione.

Description
La meccanica è realizzata con ingranaggi e parti, in acciaio ed alluminio, ed è estremamente precisa, fluida ed affidabile.
Il corpo è molto compatto, ed è dotato del rapido sistema di lubrificazione, con tappo a vite.
La frizione è costituita da dischi multipli in carbonio e garantisce un sistema di frenata della bobina decisamente potente e progressivo. Le bobine disponibnili in svariate misure, sono realizzate in alluminio leggero, tornito. L’archetto in tubolare è innestato con un sistema conico che evita punti di rottura del filo, che scorre all’interno di un guidafilo anti torsione.
CARATTERISTICHE:
• 7 Cuscinetti RRB
• Corpo cc carbon in composito di carbonio
• Bobine bilanciate al computer
• Dispositivo meccanico super silenzioso
• Ingranaggi resistenti all’elevata pressione
• Rotore anti torsione bilanciato al computer
• Guidafilo anti torsione placcato al cromo
• Manopola in alluminio tornito cnc
• Manopola intercambiabile destro/sinistro
• Pomello ad impugnatura confort in soft rubber
• Anti ritorno infinito con cuscinetto one• way• clutch
• Archetto a spessore maggiorato in alluminio anti corrosione
• Archetto a scorrevolezza migliorata durante l’avvolgimento
• Bobina in alluminio forgiato, anti corrosione, con dischi frizione in fibra di carbonio
• Avvolgimento a spire incrociate con vite senza fine worm shaft